Home
FILLERS

I fillers o riempitivi sono costituiti da materiali di origine diversa che vengono iniettati con aghi sottilissimi nel derma superficiale o profondo per ridurre rughe e solchi del viso, per aumentare il volume dei tessuti molli (labbra, zigomi, cicatrici depresse, ecc) o per meglio delineare i contorni del viso.
Vi sono fillers riassorbibili costituiti da sostanze biocompatibili soggette a graduale riassorbimento e che vanno ripetuti a distanza di tempo perché ne venga mantenuto l'effetto; fillers cosiddetti semi-permanenti, il cui impianto nei tessuti ha una durata più prolungata e fillers di tipo permanente che hanno la peculiarità di non venire riassorbiti dall'organismo. Le differenze fra le varie sostanze sono determinate da alcuni parametri quali la durata dell'effetto, la biocompatibilità, la dolorabilità, la necessità o meno di test preliminari di allergenicità, il costo.

La seduta è di breve durata, prevede poche microiniezioni di prodotto nelle aree da trattare. Si esegue ambulatorialmente. Il trattamento è ben tollerato e non è doloroso. A distanza di una settimana dalla prima seduta si valuteranno i risultati e si deciderà l'opportunità di eventuali piccoli ritocchi al fine di raggiungere il risultato ottimale prefissato.

Alcune zone dove sono presenti gli Specialisti:
Milano - Roma - Napoli - Firenze - Bologna - Torino - Ancona - Palermo - Catania - Messina - Cagliari - Perugia - Rimini - Reggio Emilia - Parma - Brescia - Bergamo - Genova - Vicenza - Padova - Verona - Venezia - Bolzano - Livorno - Pisa - Lucca - Bari - Tutte le zone



Foto e Immagini pre e post intervento >>
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Prezzi Costi e Tariffe dell'intervento >>
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Elenco Chirurghi Estetici dove effettuare l'intervento >>
--------------------------------------------------------------------------------------------------


Powered by CG System - P.IVA 02803110242