Home
DR. ERIK GEIGER
Il DR. ERIK GEIGER è presente a:
 Roma (RM) - via di Trasone, 61
ed è iscritto all'ordine dei medici di ROMA
Il DR. ERIK GEIGER ha conseguitò la specialità in CHIRURGIA PLASTICA E RICOSTRUTTIVA nel
Il Dott. Erik Geiger Medico Chirurgo iscritto all'ordine dei medici di Roma , Specialista in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva ,vanta una casistica internazionale di mille interventi solo sul seno tra mastoplatiche e mastopessi .

Scheda Medica

Il Dott. Geiger si laurea nel 2002 in Medicina e Chirurgia presso “l’Università La Sapienza di Roma” e si abilta alla professione presso l’Ordine dei Medici di Roma con posizione 52001. Nello stesso anno è vincitore della borsa di studio per la Scuola di Specializzazione in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva presso “l’Università degli studi di Roma Tor Vergata” che consegue nel 2007 con il massimo dei voti e lode, con tesi dal titolo “Addominoplastica e Lipo-Addominoplastica: Tecniche a confronto”.
Nel 1999 fraquenta la 3° Clinica Chirurgica del Policlinico Umberto 1° di Roma
Nel 2000-2001 frequenta il Reparto di Chirurgia Maxillo-Facciale diretto dal Prof. D. Scopelliti
Nel 2002 è specializzando presso il reparto di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva del “Policlinico Casilino” di Roma, diretto dal Prof. Valerio Cervelli dove ha la possibilità di effettuare numerosi interventi come aiuto e 1°operatore in patologie di plastica ricostruttiva e traumi facciali.
Nel 2002 frequenta il reparto di Chirurgia Generale del “Policlinico Casilino”.
Nel 2003 è aiuto a San Paolo del Brasile del Prof. J. Psillakis,chirurgo di fama mondiale che il Dott. Geiger riconosce come suo “Maestro”, durante tale esperienza ha la possibilità di partecipare a numerosi interventi di chirurgia estetica,oltre a corsi e giornate dedicate a tecniche operatorie.Nello stesso anno in Brasile segue corsi di perfezionamento sulla Mastoplastica Additiva.
Nel 2003 frequenta a il reparto diretto dalla Prof.ssa V.Cardim presso la “Beneficiencia Portuguesa di San Paolo” per l’approfondimento di tecniche chirugiche del viso e del corpo.
Nel 2004 frequenta il reparto del Prof. J. M. Melega presso la Clinica Santa Cruz di San Paolo e la Clinica Salt Lake di San Paolo per uno stage sul Lifting Cervico-Facciale,sulla Mastoplastica Additiva e sulla Micro-chirurgia.
Nel 2005 frequenta il reparto del Prof. J. M. Melega presso la Clinica Santa Cruz di San Paolo per uno stage sull’Anatomia in Chirurgia Plastica del distretto cervico-facciale,con approfondimento delle tecniche endoscopiche per il trattamento del Liftig della fronte e sulla Chirurgia del Seno.
Nel 2006 frequenta La Universidade Estadual di Campinas Divisione di Chirurgia Plastica diretta dal Prof. J. Psillakis per un approfondimento sulle “Malformazioni Cranio Facciali” e su tecniche innovative per la chirurgia del corpo e del viso.
Nel 2006 frequenta corsi per il perfezionamento della tecnica Dual-Plane nella Mastoplastica additiva.
Nel 2006 lavora presso il “Centro Laser dell’Ospedale San Camillo di Roma”.
Nel 2006 partecipa allo “USA-
Rhinoplasty-Symposium” di Dallas-Texas, per un corso di perfezionamento in Rinosettoplastica Nel 2007 frequenta il reparto Di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva dell’ Ospedale San Camillo di Roma diretto dal Prof. A. Felici, partecipando ad interventi di Chirurgia Ricostruttiva della Mammella e di Chirurgia per il cambio di sessoDal 2008 svolge la sua attività Libero Professionale come Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica , partecipando a Corsi di aggiornamento e Congressi in Italia ed all’estero.
Il Dott.Geiger,svolge anche trattamenti di Medicina Estetica con decennale esperienza in trattamenti di inestetismi con Tossina Botulinica e Fillers.

Interventi/Trattamenti

Il dott. Geiger si occupa di Medicina Estetica :
Tossina Botulinica,Fillers per riempimento rughe,Aumento labbra,
Aumento zigomi,PRP,Biostimolazione

Sedi

 Contatta DR. ERIK GEIGER a questo indirizzo
Powered by CG System - P.IVA 02803110242