Home
DR. LUCA LEVA
Il DR. LUCA LEVA è presente a:
 Pescara (PE) - Via Piave 110
 San Benedetto del Tronto (AP) - Via S.G. Scafa , 7
 Fermo (FM) - Contrada Marina Palmense 97B
 Termoli (CB) - Via Martiri della Resistenza 61/63
 Campobasso (CB) - Via Altobello G. 12/A
ed è iscritto all'ordine dei medici di FERMO
Il DR. LUCA LEVA ha conseguitò la specialità in CHIRURGIA PLASTICA E RICOSTRUTTIVA nel 2008
Il dott. Luca Leva si occupa di chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica
a Fermo, S.Benedetto del Tronto e Pescara.

Scheda Medica

Il dott. Luca Leva ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi “G.D’Annunzio” di Chieti-Pescara nell’ottobre 2002 discutendo la tesi di Chirurgia la Plastica: “Innesti di cute autologa coltivati in vitro”.
Si e’ specializzato in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva presso l’ Universita’ Politecnica delle Marche con il massimo dei voti discutendo la tesi in Chirurgia Estetica: “Abdominoplasty: Principles and Outcomes “ (Addominoplastica: Principi e Risultati).
Ha arricchito la propria formazione frequentando come assistente presso la Clinica Privata di Chirurgia Estetica “Estetique Internationale”, a Baltimore (USA), sotto la direzione del dott. O. Ramirez, Clinical Assistant Professor of Johns Hopkins University/ University of Maryland.
Successivamente, sempre negli USA ha continuato il suo training frequentando la Clinica Privata di Chirurgia Estetica “Cosmetic Surgery” del dott S.Shureih, Instructor Professor of Johns Hopkins University/ Union Memorial Hospital, apprendendo le più innovative tecniche riguardanti la Chirurgia e la Medicina Estetica.
Sempre all’estero, ha trascorso un periodo nei Reparti di Cardio-Chirurgia e di Chirurgia dell’ Apparato Digerente dell’ Université Catholique de Louvain, a Bruxelles, In Belgio.
Il suo Curriculum formativo comprende inoltre periodi di frequenza volontaria nella Clinica di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva dell’Ospedale “S. Spirito” di Pescara, presso il Dipartimento di Dermatologia e Malattie Veneree dell’ Università degli Studi “G.D’Annunzio” di Chieti-Pescara e presso la Clinica di Chirurgia Maxillo-Facciale dell’Ospedale di Atri (TE).
Ha partecipato a vari progetti di ricerca in ambito Universitario sia nell’ambito della Chirurgia Plastica che di quella Estetica.
Ha partecipato a numerosi Corsi e Congressi di Chirurgia Estetica in qualita’ di partecipante e di speaker, sia in Italia che all’ estero.
E’ membro aderente della S.I.C.P.R.E.: Societa’ Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica.




 

Società

S.I.C.P.R.E.

Interventi/Trattamenti

Sedi

 Contatta DR. LUCA LEVA a questo indirizzo
 Contatta DR. LUCA LEVA a questo indirizzo
 Contatta DR. LUCA LEVA a questo indirizzo
 Contatta DR. LUCA LEVA a questo indirizzo
 Contatta DR. LUCA LEVA a questo indirizzo
Powered by CG System - P.IVA 02803110242