Ultrashape

ULTRASHAPE - Sistema ad Ultrasuoni per il Dimagrimento Localizzato

UltraShape™ ha sviluppato un trattamento per il rimodellamento del corpo senza interventi chirurgici che riduce in modo efficace e sicuro i detestati depositi adiposi negli uomini e nelle donne.

UltraShape™ ha sviluppato la prima tecnologia a ultrasuoni in grado di disgregare in modo non invasivo le cellule adipose e produrre risultati precisi e misurabili. La tecnologia UltraShape si basa su ultrasuoni terapeutici, la cui sicurezza ed efficacia sono comprovate da una lunga applicazione nel contesto medico ed utilizza onde acustiche che vanno a colpire un bersaglio specifico dell’organismo frantumando selettivamente le cellule adipose senza intaccare i tessuti circostanti.
 

Progettato come un trattamento ambulatoriale che viene eseguito nello studio di un medico, UltraShape™ non ha tempi d’attesa, non richiede terapie di mantenimento e non necessita di periodi di convalescenza. Il trattamento, breve e semplice, viene eseguito in un’ora, un’ora e mezza e può essere diretto ad aree multiple quali addome, fianchi e cosce. E’ talmente semplice e comodo che i pazienti possono tornare subito a svolgere le proprie attività quotidiane.

La soluzione UltraShape, sviluppata da chirurghi plastici e scienziati della comunità medica, si basa su una tecnologia all’avanguardia che utilizza le onde acustiche per disgregare in modo selettivo le cellule adipose senza alterare i tessuti circostanti. Subito dopo il trattamento, i processi naturali dell’organismo procedono all’eliminazione delle cellule grasse frantumate.

Dato che non richiede anestesia, il trattamento UltraShape non provoca nessuna delle complicazioni correlate agli interventi chirurgici e i pazienti non provano alcun tipo di dolore o disturbo durante o dopo la seduta.

Chi si sottopone a questo trattamento ha l’assoluta garanzia che gli effetti collaterali sono molto rari e che non vi è alcuna necessità di sottoporsi a terapie di mantenimento. Inoltre, è importante sottolineare che gli studi clinici comprovano la sicurezza e l’efficacia della soluzione UltraShape.

Nessun intervento chirurgico. Nessuna anestesia. Nessun periodo di convalescenza.



Contatta subito un Medico Estetico >



Powered by CG System - P.IVA 02803110242